LA FUITINA DI FRA PAOLINO E ROSINA

Dedico ai miei lettori fedelissimi, un racconto erotico datato 2 Aprile 2020. In data odierna ho appreso dalla viva voce del mio grande amico fraterno Fra Paolino, la seguente notizia; segue trasmissione dei dati telefonici: Caro Fratello Salvino, era da troppo tempo che nutrivo una passione sfrenata per Rosina, una bellissima donna di quarant’anni, vergine, mai maritata e dedita soltanto alle opere di carità e solidarietà sociale. Rosina, l’ho conosciuta nel mio eremo di tua proprietà nelle vicinanze del mitico Castellaccio di Monreale. Ininterrottamente dal 2018 al 2020, Rosina mi ha onorato con la sua presenza quotidiana presso il tuo Eremo, elargendomi pane fresco di giornata, uova, olio, sale e pepe, frutta e pasta fresca preparata dalle sue mani laboriose e sapienti. Abbiamo dialogato per migliaia di ore con Rosina sulla quotidianità, sull’amore, la passione, le tentazioni legate alla sessualità e sui nostri destini. Concludevamo sempre le nostre conversazioni con un solenne bacio sulle nostre fronti e fissavamo il giorno del nostro prossimo incontro. C’era stato un segnale rivelatore nell’incontro con Rosina del 25 Marzo 2020; in sintesi, quel fatidico mercoledì 25 marzo aveva messo a nudo la passione e l’innamoramento che covavamo entrambi. Ci eravamo appartati nella mia cameretta per dialogare in maniera rilassata e guardarci negli occhi per comunicarci i segreti dei nostri cuori. Dopo una lunga conversazione, Rosina si era adagiata nel mio lettino denudandosi e sospirando. Non ho resistito innanzi alla scelta di Rosina e denudandomi l’ho raggiunta nel mio letto, fiondandole un infinito bacio in bocca. Abbiamo fatto l’amore per tre ore di fila, dalle 14 alle ore 17 e poi ci siamo addormentati fino alle 21. Abbiamo deciso in sintonia di amorosi sensi ed affetti di vivere assieme e sposarci secondo il rito civile presso il Municipio di Monreale. Amerei tanto, caro fratello Salvino, averti al mio fianco come testimone ed amerei che Alberto Arcidiacono Sindaco di Monreale, celebrasse il rito civile. Ti comunicherò la data, il giorno e l’ora. Aspettiamo che la pandemia cessi e si possa ritornare alla normalità. Nell’attesa, Rosina ed io facciamo l’amore senza limiti di tempo. Ti abbraccio, ti voglio bene e quando ti va, chiamami al cellulare. Paolino.

SALVINO CAPUTO

2 APRILE 2020

Lascia un commento